Attraverso questo servizio online è possibile prenotare SOLO prestazioni in regime PRIVATO e NON convenzionate con il Servizio Sanitario Regionale.
PER TUTTE LE PRESTAZIONI DI RADIOLOGIA (RX, RM, TAC, MAMMOGRAFIA, DENSITOMETRIA ) E’ OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UNA RICHIESTA MEDICA.
Scegli la/e prestazione/i
Scegli la disponibilità
Conferma la prenotazione
Ricerca una prestazione
Prestazioni selezionate
Informazioni da leggere prima di prenotare
Per poter prenotare una prestazione su questo portale è necessario seguire i seguenti passaggi:
E’ possibile prenotare una prestazione tramite la "Ricerca per branca" o tramite la "Ricerca libera".
Se si seleziona la Ricerca per branca deve essere selezionata la branca d'interesse.
Se si seleziona la Ricerca per libera vanno scritti i primi caratteri della prestazione interessata nell'apposito campo di ricerca.
Comparirà sottostante la voce selezionata una lista di prestazioni disponibili tra cui scegliere.
Selezionare la prestazione desiderata e premere il pulsante "Prosegui".
Selezionare la sede dove si desidera effettuare la prestazione.
Non è essenziale selezionare lo specialista, la fascia oraria o la giornata.
E’ possibile proseguire direttamente alla selezione di una disponibilità tra le visualizzate nella lista sottostante.
Selezionare la disponibilità desiderata e premere il pulsante "Prosegui".
Nella schermata successiva verrà mostrato un breve riepilogo della prenotazione.
E’ importante verificare la correttezza dei dati della prenotazione prima di compilare i dati anagrafici richiesti.
I campi compilabili indicati con l’asterisco sono obbligatori e fondamentali al buon fine della procedura di prenotazione, pertanto devono essere reali.
Porre particolare attenzione all’inserimento dell’email alla quale verrà inviato il link di validazione della prenotazione.
Senza un indirizzo email valido la prenotazione non verrà accettata.
E’ importante prendere visione dell’informativa privacy e acconsentire al trattamento dei dati personali.
Terminata la compilazione del modulo premere il pulsante “Conferma prenotazione”.
Portati a termine i precedenti step riceverete un’email di convalida contenente al suo interno un link di conferma della prenotazione.
Cliccate sul link per confermare la vostra prenotazione.
Se la richiesta di prenotazione non viene confermata verrà persa la priorità sulla disponibilità scelta.
Nel momento in cui la prenotazione è confermata riceverete un ulteriore email con all'interno il link per stampare il documento di riepilogo di prenotazione da presentare al momento della visita in sede.
E’ possibile disdire una prenotazione contattando telefonicamente la sede indicata in fase di prenotazione:
Per poter cancellare una prenotazione è richiesto un preavviso di almeno 24 ore.
Per poter disdire la propria prenotazione è sufficiente compilare il modulo al seguente link:
Prenotazioni - Disdetta - Analisi Mediche Pavanello
oppure scrivere all'indirizzo disdette@pavanello.it
Sviluppato da Multimedia s.r.l.
Il sito utilizza esclusivamente cookies tecnici al fine di fornire il servizio richiesto dall'utente.